Kamikaze d'Occidente

By Tiziano Scarpa

Like Kamikaze d'Occidente ?

Il costo della vita in denaro ed emozioni. Un'inedita forma di spionaggiointernazionale. Sesso, tanto sesso a pagamento e gratis. Una bellicosaintimità con se stessi. Il destino politico del nostro pianeta. Sono questigli ingredienti principal Continue

Il costo della vita in denaro ed emozioni. Un'inedita forma di spionaggiointernazionale. Sesso, tanto sesso a pagamento e gratis. Una bellicosaintimità con se stessi. Il destino politico del nostro pianeta. Sono questigli ingredienti principali del libro, tre mesi di scorribande ed episodi incui il protagonista ha un compito preciso quanto evanescente: produrre per ilgoverno cinese un diario su commissione, da pubblicare come testimonianza diun autore occidentale sulla degenerazione della propria cultura e del propriosistema di vita. E il protagonista scrive, sapendo di diventare archetipo disfacelo, abiezione, perversione capitalista, mentre cerca di rintracciare unascintilla di passione per salvare l'Occidente dai suoi futuri proprietari.

Loginor Sign Upto write a review

• Others 308 Pages
  • Publisher: Rizzoli