Kamillo kromo

Editeur: Ecole des loisirs

4.3

Language:Français | Number of pages: | Format: Others | En langues différentes: (langues différentes) Italian

Isbn-10: 2211089151 | Isbn-13: 9782211089159 | Publish date:

Category: Children , Fiction & Literature , Pets

Aimez-vous Kamillo kromo ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

3=Bello

3=Bello
    Ai bambini piace molto: il testo è poco e le illustrazioni tante. La storia è abbastanza complessa e articolata, credo abbia anche l'intento di far passare un po' sottobanco e trafelate alcune informazioni ai bambini, tipo le stagioni, la fame e la conseguente emigrazione in America, gli ecosistemi, ecc....

dit le

KAMILLO KAMILLO KAMILLOOOO

E' uno di quei libri che tutti i bambini dovrebbero leggere; istruttivo e simpatico cattura il lettore.

Il piccolo Kamillo non riesce ad imparare a scuola, come cambiare il suo colore: ed il tema sociale vince anche questa volta.

E' sì vero che il piccolo Kamillo non riesce a fare c ...continuer

E' sì vero che il piccolo Kamillo non riesce a fare ciò che per gli altri è naturale, ma possiede una dote speciale: credo sia sempre più importante dare -soprattutto ma non solo- alle nuove generazioni spunti di riflessione positivi per fare in modo che riescano a farsi un'idea non stereotipizzata dell' "altro".

W KAMILLO!

dit le