Kamillo kromo

By Altan

Like Kamillo kromo ?

Da 5 anni
    La storia di Kamillo, poco bravo a scuola ma con una fantasia tale da salvare i suoi amici dal pericolo.

Isairon said on Sep 11, 2011 | 1 feedback

3=Bello

3=Bello
    Ai bambini piace molto: il testo è poco e le illustrazioni tante. La storia è abbastanza complessa e articolata, credo abbia anche l'intento di far passare un po' sottobanco e trafelate alcune informazioni ai bambini, tipo le stagioni, la fame e la conseguente emigrazione in America, gli ecosistemi, ecc....

marin said on Mar 3, 2011 | Add your feedback

"- Ma come hai fatto a fargli cambiare colore? - chiese il maestro. - Non lo so - rispose Kamillo - io sono l'ultimo della classe."

Antigone said on Oct 28, 2009 | Add your feedback

KAMILLO KAMILLO KAMILLOOOO

E' uno di quei libri che tutti i bambini dovrebbero leggere; istruttivo e simpatico cattura il lettore.

Il piccolo Kamillo non riesce ad imparare a scuola, come cambiare il suo colore: ed il tema sociale vince anche questa volta.

E' sì ve ...(continue)

E' sì vero che il piccolo Kamillo non riesce a fare ciò che per gli altri è naturale, ma possiede una dote speciale: credo sia sempre più importante dare -soprattutto ma non solo- alle nuove generazioni spunti di riflessione positivi per fare in modo che riescano a farsi un'idea non stereotipizzata dell' "altro".

W KAMILLO!

Poison, Miss S. said on Jun 11, 2009 | Add your feedback

Il primo libro che mi ricordo d'aver letto.
    :D

Albion said on Mar 30, 2008 | Add your feedback