Kanon 6

Editore: Star Comics

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri | In altre lingue: (altre lingue) Spagnolo

Isbn-10: A000062497 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Musica , Romance

Ti piace Kanon 6?

Pareva una bella storia... All'inizio.

Poi c'è stato il delirio sul giovane padre, di cui ovviamente lei si innamora...<br />Ma per favore! Cos'è questa fissazione dell'incesto in famiglia, che tutte le autrici giapponesi citato?<br />Sono tutti "malati"?

Trash is ok

Avrà una trama trash e al contempo da telenovela di serie B ma forse proprio per questo non riuscivo a smettere di leggere quest'opera che nonostante abbia una storia improbabilissima ho trovato lo stesso gradevole e, cosa più importante, sono riuscita a tollerare l'incesto, tema che mi è sempre risultato difficile digerire in altri manga.

Odi et Amo

Ho tanto amato questo manga quanto odiato il finale... o meglio, solo dopo anni l'ho apprezzato a pieno.
    Ero così felice che Kanon e Mikami avessero finalmente coronato il loro sogno d'amore, quando Chiho Saito, perfida come non mai, ha fatto crollare il castello di sabbia creato nei numeri ...continua

Ero così felice che Kanon e Mikami avessero finalmente coronato il loro sogno d'amore, quando Chiho Saito, perfida come non mai, ha fatto crollare il castello di sabbia creato nei numeri precedenti.
    A farne le spese (non solo Mikami) Tendo, (forse?) relegato al ruolo di "ripiego".
    Bhe, le storie senza happy ending rimangono maggiormente nel cuore e fanno sospirare.
    Chiho Saito si è dimostrata maesta anche nel non cercare una fine felice a tutti i costi, avendo il coraggio di concludere lasciando sulla bocca del lettore amaro, incredulità e tanti sospiri!