Kanon 6

By Chiho Saito

| Others

Like Kanon 6 ?

Pareva una bella storia... All'inizio.

Poi c'è stato il delirio sul giovane padre, di cui ovviamente lei si innamora...<br />Ma per favore! Cos'è questa fissazione dell'incesto in famiglia, che tutte le autrici giapponesi citato?<br />Sono tutti "malati"?

Ailinon80 - Libri letti said on May 26, 2013 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Trash is ok

Avrà una trama trash e al contempo da telenovela di serie B ma forse proprio per questo non riuscivo a smettere di leggere quest'opera che nonostante abbia una storia improbabilissima ho trovato lo stesso gradevole e, cosa più importante, sono riuscita a tollerare l'incesto, tema che mi è sempre risultato difficile digerire in altri manga.

Robyna92 said on Aug 1, 2011 | Add your feedback

*** This comment contains spoilers! ***

Odi et Amo

Ho tanto amato questo manga quanto odiato il finale... o meglio, solo dopo anni l'ho apprezzato a pieno.

Ero così felice che Kanon e Mikami avessero finalmente coronato il loro sogno d'amore, quando Chiho Saito, perfida come non mai, ha fatto crollare il castello di sabbia creato nei numeri precedenti.
    A farne le spese (non solo Mikami) Tendo, (forse?) relegato al ruolo di "ripiego".
    Bhe, le storie senza happy ending rimangono maggiormente nel cuore e fanno sospirare.
    Chiho Saito si è dimostrata maesta anche nel non cercare una fine felice a tutti i costi, avendo il coraggio di concludere lasciando sulla bocca del lettore amaro, incredulità e tanti sospiri!

Aquae Merlin said on Jun 6, 2008 | Add your feedback

• Others