Hooray! You have added the first book to your bookshelf. Check it out now!
Create your own shelf sign up
[−]
  • Search Digit-count Valid ISBN Invalid ISBN Valid Barcode Invalid Barcode

Karibské tajemství

By Agatha Christie

(1)

| Paperback

Like Karibské tajemství ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free

Book Description

54 Reviews

Login or Sign Up to write a review
  • 1 person finds this helpful

    è sempre una lettura piacevole, Miss Marple è il personaggio che più preferisco dalla penna della Christie. Sarà per il mondo che la circonda, sarà per il suo modo di fare da vera nonnina, sarà perché leggendola mi sembra veramente di essere la ombra ...(continue)

    è sempre una lettura piacevole, Miss Marple è il personaggio che più preferisco dalla penna della Christie. Sarà per il mondo che la circonda, sarà per il suo modo di fare da vera nonnina, sarà perché leggendola mi sembra veramente di essere la ombra che cammina e scruta con lei. Tuttavia devo ammettere che questo non è uno dei gialli più entusiasmanti sfornati dalla grande Agatha Christie ma si sa, per apprezzare le grande opere a volte servono anche dei piccoli "scivoloni"

    Is this helpful?

    Zucca said on Jan 8, 2014 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Un'insolita e piacevole Miss Marple in vacanza si scontra con vecchi e nuovi misteri che scuoteranno questa piccola località dei caraibi. Piacevole lettura per riscoprire la scrittura di questa regina del giallo.

    Is this helpful?

    Nikla88 said on Aug 14, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Miss Marple mi ha superato

    leggo i gialli di Agatha sempre con molta attenzione cercando di intuire chi è l'assassino prima di lei, generalmente ci riesco qualche riga prima che lei inizia a formulare l'ipotesi (naturalmente aiutata dai suoi ragionamenti) questa volta mi sono ...(continue)

    leggo i gialli di Agatha sempre con molta attenzione cercando di intuire chi è l'assassino prima di lei, generalmente ci riesco qualche riga prima che lei inizia a formulare l'ipotesi (naturalmente aiutata dai suoi ragionamenti) questa volta mi sono persa e non ho capito più nulla, l'assassino avrebbe potuto essere chiunque. Non so se a causa del fatto che l'autrice abbia volutamente tentato di mischiare un po' troppo le carte o perché sono stata meno attenta delle altre volte o semplicemente perché questa volta era più complesso. Fatto sta che leggere i libri della Christie è sempre un piacevolissimo passatempo.

    Is this helpful?

    Lenù said on Jul 26, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    Per una volta la nostra eroina abbandona il consueto scenario di St.Mary Mead per vivere la sua avventura in un'assolata isola dei Caraibi. Ma il suo ingegno e la sua curiosità, che non vanno mai in vacanza, la condurranno anche qui alla soluzione d ...(continue)

    Per una volta la nostra eroina abbandona il consueto scenario di St.Mary Mead per vivere la sua avventura in un'assolata isola dei Caraibi. Ma il suo ingegno e la sua curiosità, che non vanno mai in vacanza, la condurranno anche qui alla soluzione di un mistero.

    Is this helpful?

    Serena said on Jun 28, 2013 | Add your feedback

  • 1 person finds this helpful

    l'unico libro della Christie che non mi ha preso... non saprei dire perché, forse è il personaggio di Miss Marple!

    Is this helpful?

    Flavia Napoletano said on Apr 22, 2013 | 3 feedbacks

Book Details

Improve_data of this book