Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Katsu! vol. 02

Di

Editore: Flashbook

4.1
(36)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 184 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8861690971 | Isbn-13: 9788861690974 | Data di pubblicazione: 

Genere: Comics & Graphic Novels , Sports, Outdoors & Adventure , Teens

Ti piace Katsu! vol. 02?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Cos’hanno in comune Satoyama Katsuki e Mizutani Katsuki?
Che si chiamano entrambi “Katsuki”, anche se gli ideogrammi dei loro nomi sono differenti, e che entrambi i loro padri sono due ex pugili professionisti.
Ma proprio quando i due cominciano ad andare un po’ d’accordo, ecco che fa il suo ingresso in scena Kimoto Takamichi, vecchio amico d’infanzia di Mizutani…
Come se non bastasse, viene riaperto il club di boxe della scuola, e proprio Satoyama ne viene investito, suo malgrado, del ruolo di elemento cardine!…
La nostra storia di pugilato e gioventù si fa sempre più movimentata!
Ordina per
  • 4

    Forse non è da quattro stelline, ma mai prima d'ora mi ero trovato così "a mio agio" leggendo un opera lunga di Adachi. Lo stesso Cross Game, dopo un folgorante inizio si è rivelato parecchio discontinuo per quanto riguarda il gradimento mio personale (sul valore dell'opera non si discute) ...continua

    Forse non è da quattro stelline, ma mai prima d'ora mi ero trovato così "a mio agio" leggendo un opera lunga di Adachi. Lo stesso Cross Game, dopo un folgorante inizio si è rivelato parecchio discontinuo per quanto riguarda il gradimento mio personale (sul valore dell'opera non si discute), e invece , nei confronti di questo Katsu! ho provato un immediata simpatia. Una simpatia e un gradimento che si sono mantenuti inalterati col il proseguire dei volumi (si, sono andato un pò avanti con la lettura uh uh uh).
    Sono proprio contento.

    ha scritto il