Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Keiji Il Magnifico 1

Di ,

Editore: Star Comics

3.8
(18)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Tascabile economico

Isbn-10: A000056615 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Ti piace Keiji Il Magnifico 1?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Ordina per
  • 3

    Un samurai "colorito"

    Serie di 18 volumi.

    Il protagonista è Keiji, che, come potete veder ritratto in tutte le cover, è un tipo molto "colorito": vestito in modo sgargiante, spicca non solo per i suoi muscoli ed il bel ...continua

    Serie di 18 volumi.

    Il protagonista è Keiji, che, come potete veder ritratto in tutte le cover, è un tipo molto "colorito": vestito in modo sgargiante, spicca non solo per i suoi muscoli ed il bel viso, ma anche per il coraggio, la virilità, la scanzonatezza, l'irriverenza, l'allegria e la sua bontà d'animo. Ci delizierà con siparietti un po' volgari ma divertenti, colpi proibiti alla Kenshiro e comportamenti legati ad un fortissimo senso d'onore.
    Ad accompagnarlo ci sarà il suo nero cavallo gigante Matsukaze che schiaccerà con i suoi enormi zoccoli tutti i cattivi nei paraggi e dei ninja incantati dalla sua magnificenza.
    Le avventure di Keiji si svolgono nell'epoca dei samurai e Tetsuo Hara ne disegna sapientemente le armature, contestualizzando questo manga in un periodo storico turbolento e realmente accaduto.

    In questo manga si avvicendano numerosi personaggi, molti dei quali realmente vissuti, e ciò rende difficile la lettura per chi non conosce la storia giapponese.
    Ma non solo, molti personaggi "inventati" vengono "abbandonati" improvvisamente a discapito di altri, un vero peccato per chi come me sperava in un finale più completo da questo punto di vista.

    Di Ken il Guerriero, Keiji il Magnifico ne porta solo le fattezze: ciò che li accomuna è l'illustratore Tetsuo Hara, mentre la trama è di Keichiro Ryu (la trama di Ken il Guerriero invece è di Buronson o Bronson, come lo si voglia chiamare).

    ha scritto il 

  • 3

    Keiji il Magnifico - 18 volumi

    18 volumi, ma io mi fermerò con la lettura del primo, se fosse stato più corto avrei fatto il tentativo, ma se continua sulla strenua del 1° mi arrendo.
    Keiji è un nobile che vive nell'epoca ...continua

    18 volumi, ma io mi fermerò con la lettura del primo, se fosse stato più corto avrei fatto il tentativo, ma se continua sulla strenua del 1° mi arrendo.
    Keiji è un nobile che vive nell'epoca post-Sengoku, è altissimo, muscolosissimo, forzutissimo, abilissimo con la spada e addomestica un cavallo nero gigantesco (Raoul-style) "corteggiandolo come se fosse una donna, come se avesse una relazione amorosa con lui".
    Ok io passo, mi fermo qui... già dal primo numero manca la classe di "Hokuto No Ken".

    ha scritto il 

Ordina per