Ken Parker Collection n. 30

I ragazzi di Donovan - Un principe per Norma

By Giancarlo Berardi,Ivo Milazzo,Giorgio Trevisan,Carlo Ambrosini,Maurizio Mantero

| Paperback

Like Ken Parker Collection n. 30 ?

Nuovo appuntamento con la ristampa cronologica delle avventure di Lungo Fucile ed ennesimo albo capolavoro. Ne “I ragazzi di Donovan” di Giancarlo Berardi, Maurizio Mantero e Carlo Ambrosiani troviamo Ken ferito durante le recenti manifestazioni oper Continue

Nuovo appuntamento con la ristampa cronologica delle avventure di Lungo Fucile ed ennesimo albo capolavoro. Ne “I ragazzi di Donovan” di Giancarlo Berardi, Maurizio Mantero e Carlo Ambrosiani troviamo Ken ferito durante le recenti manifestazioni operaie e curato da una banda di ragazzini di strada. Nel fantastico “Un principe per Norma”, Berardi, Ivo Milazzo e Giorgio Trevisan portano il nostro eroe dentro una compagnia di teatro, a recitare Amleto al fianco della fatale Norma Jean.

Questa collana della Panini presenta tutto Ken Parker in un ottimo formato. Leggere Ken Parker è un'esperienza unica, non pensate di leggere un fumetto tipo Tex, ma qualcosa di molto più complesso.

Questor said on Jul 8, 2012 | Add your feedback

• Paperback
  • ISBN-10: A000070994
  • Publisher: Panini Comics
  • Publish date: 2005-10-12

Groups with this in collection