Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Kick-Ass 2 n. 1 (di 4)

Panini Comics Presenta n. 27

Di

Editore: Panini Comics

3.3
(12)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 48 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Illustratore o Matitista: John Romita Jr.

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Kick-Ass 2 n. 1 (di 4)?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il sogno di Dave è quello di unirsi al primo gruppo di supereroi reali di New York. Il problema è che anche Red Mist vorrà avere qualcosa da dire a questo proposito… La seconda stagione di Kick-Ass inizia qui! Pugni in faccia e badilate sulla testa a cura di Mark Millar e John Romita Jr.
Ordina per
  • 4

    Come inizio non c'è male davvero, lo preferisco al primo arco narrativo. C'è da dire che si becca applausi facili con gli appassionati di fumetti supereroistici che lo leggeranno, date le citazioni sia di trama che di dialoghi che di costumi, quindi si becca pure il mio plauso.
    Per come percepisc ...continua

    Come inizio non c'è male davvero, lo preferisco al primo arco narrativo. C'è da dire che si becca applausi facili con gli appassionati di fumetti supereroistici che lo leggeranno, date le citazioni sia di trama che di dialoghi che di costumi, quindi si becca pure il mio plauso. Per come percepisco che si tirerà avanti la cosa sono purtroppo dubbioso sul fatto che possa restare così "avvincente"...ma in un gruppo di super-eroi con "Night-Bitch" dalla tua parte, chissà che non succeda di tutto.

    ha scritto il 

  • 2

    Ricominciare e continuare

    Mentre Mindy ha ritrovato la madre ed una famiglia che tenta di ricostruirle una vita normale, Dave ormai è il capostipite di una gran rizzagliata di Supereroi improbabili, esibizionisti, frustrati, arroganti ed impreparati. Non stufo dei team up, addirittura Kick Ass riunisce una Lega (nerd) per ...continua

    Mentre Mindy ha ritrovato la madre ed una famiglia che tenta di ricostruirle una vita normale, Dave ormai è il capostipite di una gran rizzagliata di Supereroi improbabili, esibizionisti, frustrati, arroganti ed impreparati. Non stufo dei team up, addirittura Kick Ass riunisce una Lega (nerd) per la giustizia con tanto di base segreta ed elementi discutibili dalle storie che sembrano inventate. Intanto Red Mist prepara la vendetta reclutando ipotetici “Super criminali”.

    A parte la solita violenza, mi appare più loffio del predecessore, forse per la forzata mancanza di Hit Girl o per il plottern già collaudato del racconto di supersfigati esaltati senza poteri impostato come flash back. Vedremo, io non mi fiderei di nessuno fossi in Dave, soprattutto degli ex mafiosi che sembrano avere loro doppi fini, ed invece….

    This opera by Mmorgana is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Non opere derivate 2.5 Italia License

    ha scritto il