Kick-Ass vol. 2

Ombre rosse

By John Romita Jr.,Mark Millar

Like Kick-Ass vol. 2 ?

Avete mai desiderato essere dei supereroi? Avete mai sognato di indossare un costume, una maschera e uscire a spaccare qualche faccia? In questo secondo volume, si conclude la storia che inizia là dove nessun altro fumetto ha mai osato avventurarsi. Continue

Avete mai desiderato essere dei supereroi? Avete mai sognato di indossare un costume, una maschera e uscire a spaccare qualche faccia? In questo secondo volume, si conclude la storia che inizia là dove nessun altro fumetto ha mai osato avventurarsi. Grazie a Mark Millar (“Civil War”, “Ultimates”) e John Romita, Jr. (“Spider-Man”, “World War Hulk”), gli stessi autori del successo “Wolverine: Nemico pubblico”, il realismo nei supereroi ha un nuovo volto.

Degna conclusione del primo volume, che (ovviamente) lascia spazio alla seconda serie.

Onizuka_Fanjo said on Nov 30, 2012 | Add your feedback

Recensione Kick-Ass vol. 1 e 2

Bella idea sviluppata male, come ormai accade spessissimo nel mondo dei comics, e come era accaduto allo stesso Millar qualche anno prima con Civil War. La storia è appassionante fino all'arrivo di Big Daddy e Hit Girl, personaggi a mio avviso esagerati e poco credibili nel contesto in cui sono immersi, inoltre non riesco a farmi piacere il finale, nonostante devo dire che sia meno ridicolo di quello della trasposizione cinematografica.

Paolone said on Apr 11, 2011 | Add your feedback

Dave Lizewski continua la sua opera tesa a ripulire New York dal crimine (più o meno), in una serie di storie che strizzano l'occhio al pubblico più nerd e "fumettofilo".

LordBaygon said on Dec 1, 2010 | Add your feedback

Si conclude la storia, non sappiamo se avrà un seguito. Senza dubbio mi piacerebbe leggere ancora le storie del nostro "eroe".

vladbad said on Aug 10, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Panini Comics
  • Publish date: 2010-06-01

Groups with this in collection