Killer presunto

3.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 124 | Formato: Altri

Isbn-10: 8806148435 | Isbn-13: 9788806148430 | Data di pubblicazione:

Genere: Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Ti piace Killer presunto?

In questo romanzo l'autrice prosegue le avventure del capitano di poliziaFlorindo Flores, ormai felicemente in pensione. Ma il suo riposo dura poco,perché viene subito richiamato per collaborare alle indagini su una serie diinsoluti delitti avvenuti in Sardegna. Così il capitano, con il suo consuetospirito indagatore e metodico, e con la curiosità che lo contraddistingue, simetterà sulle tracce dell'assassino, penetrando a poco a poco in un caso chepiù sembra intricarsi e più lo appassiona e sollecita le doti della suaintelligenza deduttiva. E infatti scopre che...

Ho scoperto una scrittrice che non conoscevo per niente! Bella l'indagine ambientata in un paesino sardo,simpatici i personaggi e storia molto "credibile" lontana dai sensazionalismi all'americana.

Credo che il meglio della Mancinelli sia raccolto nei suoi romanzi storici, perquanto gli ultimi siano un po'...strani? deludenti? Questo non è male, ma non è nemmeno un graché. Si capisce che sono un po' delusa?