Kingdom Hearts #4

Disney manga #4

Editore: The Walt Disney Company Italia S.p.A.

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 144 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Chi tradizionale , Giapponese , Inglese , Tedesco , Spagnolo

Isbn-10: A000110194 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels , Games , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Kingdom Hearts #4?

Sora, Paperino e Pippo apprendono la terribile verità, scoprendo chi tira le file dei malvagi Heartless. Saranno costretti a scegliere da che parte stare, se continuare a battersi insieme o prendere strade differenti. E' giunto il momento della resa dei conti, nel capitolo finale dello scontro tra luce e oscurità...

4 e ultimo volume della miniserie

Il finale è emozionante, poteva essere reso meglio graficamente e forse anche come consecutio temporis ;-P ma comunque quando la porta di Kingdom hearts si chiude e Riku e Topolino restano aldilà con gli heartless, quando i mondi si riformano e le stelle tornano al loro posto e Sora perde la mano di Kairi un pò di emozione mi sale sempre dalla pancia agli occhi.
    C'è sempre una strada verso la luce!

PS: prossima pubblicazione dei Disney manga sono due numeri delle Witch rimaneggiate dai giapponesi.