Kingdom Hearts II

La guida ufficiale

| Softcover | 9781903511923

Like Kingdom Hearts II ?

Guida Strategica Kingdom Hearts II Italiana :
Grazie a dettagliate mappe, la guida spiega dove e come trovare ogni singolo oggetto.
E' inoltre presente un dettagliato capitolo sui mostri, con accesso rapido a informazioni e statistiche su tutte le cr Continue

Guida Strategica Kingdom Hearts II Italiana :
E' inoltre presente un dettagliato capitolo sui mostri, con accesso rapido a informazioni e statistiche su tutte le creature.
La ricca sezione dedicata agli extra descrive tutti gli elementi aggiuntivi, fornisce descrizioni di sintesi degli oggetti, tratta la Gummiship e molto altro ancora . Questa guida, arricchita con immagini originali ed esclusive , è la chiave per scoprire ogni segreto del mondo di Kingdom Hearts 2.

Una guida a tutti i vostri problemi

Una pratica guida, scritta con una consultazione di 7 mesi, che vi seguirà in ogni singolo punto del gioco.
    Dall'emozionante torneo di Struggle all'incontro finale con la temibile Organizzazione XIII.
    Devo dire che mi è stata molto utile per finire i ...(continue)

Devo dire che mi è stata molto utile per finire il gioco anche nei suoi extra.

+Shion+ said on Apr 7, 2010 | Add your feedback

• Softcover