Kingdom Hearts II #1

Disney Manga #16

Editore: Disney (Disney Manga)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 208 | Formato: Tascabile economico | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Kingdom Hearts II #1?

<i>Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani,</i>

Che cosa siamo senza i nostri ricordi?

Tratto dal famoso videogioco Square Enix che unisce in modo efficace il mondo Final Fantasy all'universo Disney, questo fumetto è leggibile a se anche senza conoscere i precedenti capitoli della saga: Kingdom Hearts e Kingdom Hearts Chain of Memories, anche se con essi si gode qualche rimando in più.

Soprattutto in questo primo numero, quasi nessuno dei precedenti personaggi appare.

Qui la sceneggiatura surclassa quella dei precedenti disney manga dedicati alla saga, in cui era molto più abbozzata: risulta comprensibile anche senza conoscere il gioco, il mondo o i protagonisti. Autoesplicativa.
    Disegno mangosissimo e chiaro.

Di una malinconia lacerante.

<i>Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani,</i>

Che cosa siamo senza i nostri ricordi?

Disegno mangosissimo e chiaro.

Di una malinconia lacerante.