Kingdom Hearts II #4

Disney Manga #19

Editore: Walt Disney Production (Disney Manga)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Kingdom Hearts II #4?

Durante il suo incredibile viaggio tra i mondi, Sora si ritrova negli Inferi, coinvolto in un torneo il cui premio in palio è la rinascita in Terra. Quale anima riuscirà a guadagnarsi una nuova vita ed eterna gloria?

Shiro Amano mette a dura prova la mia pazienza passando più tempo a far fare le faccette buffe ai suoi personaggi che a costruire una trama decente o a disegnare degli sfondi e dei personaggi a malapena accettabili. Mi sarei domandata, prima di leggere il quinto volume, come avrebbe fatto in un volume solo a finire tutto quello che aveva lasciato in sospeso data la lentezza che ha dello srotolare l'azione, ma a questo punto è inutile.
    Molto semplicemente, non finisce.