Kingdom Hearts II #4

Disney Manga #19

By Shiro Amano

| Paperback

Like Kingdom Hearts II #4 ?

Durante il suo incredibile viaggio tra i mondi, Sora si ritrova negli Inferi, coinvolto in un torneo il cui premio in palio è la rinascita in Terra. Quale anima riuscirà a guadagnarsi una nuova vita ed eterna gloria?

Shiro Amano mette a dura prova la mia pazienza passando più tempo a far fare le faccette buffe ai suoi personaggi che a costruire una trama decente o a disegnare degli sfondi e dei personaggi a malapena accettabili. Mi sarei domandata, prima di leggere il quinto volume, come avrebbe fatto in un volume solo a finire tutto quello che aveva lasciato in sospeso data la lentezza che ha dello srotolare l'azione, ma a questo punto è inutile.
    Molto semplicemente, non finisce.

Twin Fitzgerald Kirkland ha fatto una Homerata said on Jul 3, 2010 | Add your feedback

• Publisher: Walt Disney Production (Disney Manga)
  • Publish date: 2010-04-10