Create your own shelf sign up

Together we find better books

[−]
  • Search Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Kiss the Girls

(Thorndike Core)

By

Publisher: G. K. Hall & Company

3.9
(614)

Language:English | Number of Pages: 432 | Format: Hardcover | In other languages: (other languages) Italian , German , Spanish

Isbn-10: 0783894376 | Isbn-13: 9780783894379 | Publish date:  | Edition Largeprint

Also available as: Mass Market Paperback , Paperback , Library Binding , Audio Cassette , School & Library Binding , Audio CD , Others , eBook

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Kiss the Girls ?
Join aNobii to see if your friends read it, and discover similar books!

Sign up for free
Book Description
Sorting by
  • 5

    Appassionante

    Finalmente uscito in ebook, l'ho letto tutto d'un fiato. Bellissimo episodio della saga di Alex Cross, dove si nota già tutta la sua complessa personalità. Avvincente, feroce, crudele e terrificante.
    ...continue

    Finalmente uscito in ebook, l'ho letto tutto d'un fiato. Bellissimo episodio della saga di Alex Cross, dove si nota già tutta la sua complessa personalità. Avvincente, feroce, crudele e terrificante.
    Consigliatissimo!!!

    said on 

  • 4

    Ho già letto parecchi libri di James Patterson, ma non avevo mai letto i primi suoi lavori e questo è il secondo libro della serie Alex Cross, fu pubblicato la prima volta in Italia nel 1995. In molti ...continue

    Ho già letto parecchi libri di James Patterson, ma non avevo mai letto i primi suoi lavori e questo è il secondo libro della serie Alex Cross, fu pubblicato la prima volta in Italia nel 1995. In molti punti mi sono accorta di quanto sia diverso il suo stile, rispetto ad oggi, di quanto sia cresciuto e di quanto si sia migliorato.
    Patterson è riuscito, ancora una volta, a sorprendermi e a trasmettermi le emozioni che sono al centro di ogni buon thriller: paura, angoscia, ansia,...

    In questo libro troviamo un Alex Cross più giovane, più ingenuo e ancora alle prime esperienze, ma
    soprattutto ancora di più nell'occhio del ciclone, perché è direttamente coinvolto nel caso. Sua nipote, così come altre ragazze universitarie, è stata rapita. Non se ne hanno più notizie, nessuno ha visto nulla e Alex non può che essere preoccupato per la sorte capitata alla nipote.
    Le cose si fanno più complicate, quando alle sparizioni vengono collegate alcune vittime trovate a chilometri di distanza, come può un solo assassino essere in due posti così lontani contemporaneamente?
    Alex in questo caso è accompagnato da Kate McTiernan, unica donna fuggita al “collezionista”. Riusciranno insieme ad incastrare il colpevole?

    Come ogni libro che ho letto dell'autore, anche questo mi ha tenuta incollata alle pagine, era difficile staccarsene ed era difficile non provare pena per le protagoniste. Tante volte avrei voluto urlare suggerimenti ad Alex per risolvere il caso.
    Il lettore si sente trascinare all'interno del libro e incuriosito cercherà di capire quali siano gli intrecci della storia. Che solo nelle ultime pagine saranno svelati, lasciando stupito il lettore.
    Un libro ricco di colpi di scena e suspance, come richiesto dal genere thriller. Ancora una volta James Patterson si dimostra all'altezza del genere e non posso far altro che confermare, quanto già confermato da altri lettori: Patterson è sicuramente uno dei maggiori rappresentati del genere thriller/poliziesco negli Stati Uniti e anche questa sua opera ne è una conferma.

    said on 

  • 4

    Truly terrifying. I found the crimes too scary, and their descriptions too detailed; the looking for the culprit bit was good and kept you wondering all the time until the very end. Still, my thoughts ...continue

    Truly terrifying. I found the crimes too scary, and their descriptions too detailed; the looking for the culprit bit was good and kept you wondering all the time until the very end. Still, my thoughts right after having finished it is that I can't possibly read another Patterson any time soon, if at all. Like in First to Die, the crimes are too close to reality.

    said on 

  • 5

    ebook

    I criminali che Alex Cross combatte, sono credibili, perché i serial killer soffrono di delirio d'onnipotenza. Bisogna curarli, e la cura è una bella pallottola in mezzo agli occhi.

    said on