Kiss the Girls

(Thorndike Core)

By James Patterson

| Hardcover | 9780783894379

Like Kiss the Girls ?

libro davvero accattivante non riuscivo a smettere di leggerlo.

Elena 82 It said on Sep 4, 2014 | Add your feedback

ebook

I criminali che Alex Cross combatte, sono credibili, perché i serial killer soffrono di delirio d'onnipotenza. Bisogna curarli, e la cura è una bella pallottola in mezzo agli occhi.

Bestia Malvagia said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

Patterson non delude.Tensione ad alto livello......veramente bello.Consigliato.

EmmeM said on Apr 23, 2014 | Add your feedback

Ammetto di essere "un po' di parte" in quanto James Patterson è uno dei miei autori preferiti, ma questo libro è veramente valido.
    Alex Cross è un personaggio ben costruito che sicuramente contribuisce al successo della serie a lui ...(continue)

Alex Cross è un personaggio ben costruito che sicuramente contribuisce al successo della serie a lui dedicata.

Tikituga said on Jul 12, 2013 | Add your feedback

Spaventoso, le scene di stupro mi hanno scioccato

Spaventoso, le scene di stupro mi hanno scioccato
    (penosa la riduzione cinematografica: soprattutto la scena in cui la protagonista scappata dal covo del serial killer che l'ha tenuta segregata per giorni, picchiata e seviziata, corre per la campagna fresca di parrucchiere)

Estrella said on Jun 24, 2013 | Add your feedback