Kiss the Girls

By James Patterson

| Hardcover | 9780783894379

Like Kiss the Girls ?

ebook

I criminali che Alex Cross combatte, sono credibili, perché i serial killer soffrono di delirio d'onnipotenza. Bisogna curarli, e la cura è una bella pallottola in mezzo agli occhi.

Bestia Malvagia said on Jul 26, 2014 | Add your feedback

Patterson non delude.Tensione ad alto livello......veramente bello.Consigliato.

EmmeM said on Apr 23, 2014 | Add your feedback

Ammetto di essere "un po' di parte" in quanto James Patterson è uno dei miei autori preferiti, ma questo libro è veramente valido.
    Alex Cross è un personaggio ben costruito che sicuramente contribuisce al successo della serie a lui ...(continue)

Alex Cross è un personaggio ben costruito che sicuramente contribuisce al successo della serie a lui dedicata.

Tikituga said on Jul 12, 2013 | Add your feedback

Spaventoso, le scene di stupro mi hanno scioccato

Spaventoso, le scene di stupro mi hanno scioccato
    (penosa la riduzione cinematografica: soprattutto la scena in cui la protagonista scappata dal covo del serial killer che l'ha tenuta segregata per giorni, picchiata e seviziata, corre per la campagna fresca di parrucchiere)

Estrella said on Jun 24, 2013 | Add your feedback

Serial Killer da paura

Il secondo libro di Alex Cross ancora migliore del primo (se era possibile). Impressionante quanto possa essere malata la mente di un serial killer. Cross troppo buono che vuole prenderli per studiarli. Patterson è riuscito a creare un ritmo che porta il lettore a divorare il libro in pochissimo tempo.

Christian said on Jun 9, 2013 | 1 feedback