Kitchen confidential

Avventure gastronomiche a New York

Editore: Feltrinelli

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 295 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Chi tradizionale , Spagnolo , Tedesco , Ceco , Svedese , Portoghese

Isbn-10: 880781868X | Isbn-13: 9788807818684 | Data di pubblicazione:

Traduttore: C. Veronese , C. Lavelli , F. Vitaliano

Disponibile anche come: Altri

Genere: Biography , Cooking, Food & Wine , Fiction & Literature

Ti piace Kitchen confidential?

Per togliere un po' l'eccesso di poesia e di romanticismo al mondo della cucina.
    Il capitolo dedicato ad "Adam-Real-Last-Name-Unknown", per chi ama la panificazione, vale di per sé l'intero libro.

Simpatico

Lettura leggera e alla fine simpatica, le avventure di Anthony Bourdain per diventare cuoco fanno passare alcuni giorni (tanto ci vuole per finire il libro) senza pensare troppo e divertendosi q.b.
    Ogni tanto un po' di evasione ci vuole, no? :)

Todo Chef o aficionado debe leer

Con esta moda gastronomica y todos quieren y creen ser los super chefs del momento y han puesto a la cocina casi en un altar es bueno leer lo que piensa y como vine su profesión uno de los mejores chefs del mundo, lo mejor que muestra un Anthony tal y como es, ahora uno entiende sus programas de television y se da cuenta que no es un actor si no un chef una persona comun y corriente