Kitchen confidential

Avventure gastronomiche a New York

By Anthony Bourdain

Like Kitchen confidential ?

Simpatico

Lettura leggera e alla fine simpatica, le avventure di Anthony Bourdain per diventare cuoco fanno passare alcuni giorni (tanto ci vuole per finire il libro) senza pensare troppo e divertendosi q.b.
    Ogni tanto un po' di evasione ci vuole, no? :)

Claudia_nt said on Jul 30, 2014 | Add your feedback

Godurioso e divertente in adeguate proporzioni.

N.B. Parliamo del periodo pre-mania culinaria dilagante.

Chiara Ciolfi said on May 27, 2014 | Add your feedback

Todo Chef o aficionado debe leer

Con esta moda gastronomica y todos quieren y creen ser los super chefs del momento y han puesto a la cocina casi en un altar es bueno leer lo que piensa y como vine su profesión uno de los mejores chefs del mundo, lo mejor que muestra un Anthony tal y como es, ahora uno entiende sus programas de television y se da cuenta que no es un actor si no un chef una persona comun y corriente

Rdmorante said on May 9, 2014 | Add your feedback

divertente resoconto della carriera di uno chef sui generis; con alcuni suggerimenti interessanti su come scegliere un ristorante, alcuni aneddoti folli e molte parti che sottolineano un amore incondizionato per la cucina

KillDevilHill said on Dec 13, 2013 | Add your feedback

Scorrevole ed ironico. Interessante resoconto di quanto capita nelle cucine dei grandi ristoranti raccontato da uno chef davvero particolare.

Samantha said on Nov 5, 2013 | Add your feedback