Kobato vol. 05

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8866341150 | Isbn-13: 9788866341154 | Data di pubblicazione:

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Kobato vol. 05?

Prosegue l’ultimo capolavoro delle CLAMP, realizzato in collaborazione con Kadokawa Shoten: KOBATO!
In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso! Delicato, emozionante, coinvolgente e con dei disegni INCREDIBILI, KOBATO non può mancare nella libreria di ogni CLAMP maniaco che si rispetti, anche perché l’edizione JPOP sarà davvero da urlo!

Dopo una vita e mezzo torna Dobato, alle prese con le sue pene d'amore e anche con uno yakuza (che nel prossimo volume si farà impaperare dalla dolcezza della nostra eroina,ne sono certa senza aver letto spoiler)

Le CLAMP ultimamente mi hanno deluso un po',ma Kobato sembra essere immune dalla vaghezza che aveva colpito xxxHolic negli ultimi volumi; del resto è sempre stato un manga molto dolce e leggero (mio dio,sembra che parli di una torta XD) e il collegamento con Wish,altro manga della CLAMP che mi era piaciuto molto,non può che fargl acquisire punti...
    Aspetto con impanzienza l'ultimo volume!!