Kobato vol. 05

By Clamp

Like Kobato vol. 05 ?

Prosegue l’ultimo capolavoro delle CLAMP, realizzato in collaborazione con Kadokawa Shoten: KOBATO!
In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una mi Continue

In questo manga troverete tutti quegli elementi che hanno reso le CLAMP tanto amate nel mondo: Hanato Kobato è una dolce ragazzina che ha una missione, riempire la misteriosa bottiglia che porta con sé allo scopo di realizzare i suoi desideri. Per fare ciò, con l’aiuto dello scontroso cane blu Iorogi, dovrà consolare le persone che hanno il cuore spezzato; più gente aiuterà, più velocemente la bottiglia si colmerà. Unica regola: mai innamorarsi di chi viene soccorso! Delicato, emozionante, coinvolgente e con dei disegni INCREDIBILI, KOBATO non può mancare nella libreria di ogni CLAMP maniaco che si rispetti, anche perché l’edizione JPOP sarà davvero da urlo!

Loginor Sign Upto write a review

• Publisher: J-Pop
  • Publish date: 2011-09-01