Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Komarr

Di

Editore: Nord

4.3
(113)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 356 | Formato: Paperback | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Francese , Ceco

Isbn-10: 8842912247 | Isbn-13: 9788842912248 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: Anna Feruglio Dal Dan

Genere: Fiction & Literature , Science Fiction & Fantasy

Ti piace Komarr?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Il nuovo romanzo del ciclo dei Vorkosigan. Komarr potrebbe essere un giardino,lavorandoci sopra un altro migliaio di anni, oppure diventare un desertoinabitabile, se l'operazione di terraforming fallisse. Ora lo specchio solare,vitale per il processo di condizionamento del pianeta, è stato infranto daun'astronave scagliata fuori dalla sua rotta e l'Imperatore di Barrayar inviail suo Ispettore Imperiale, Lord Miles Vorkosigan, per scoprire come mai. Ladecisione non è accolta con favore su Komarr, dove un tradimento soffertodalla precedente generazione ha per sempre associato il nome dei Vorkosigan amemorie di sangue. Sotto le cupole claustrofobiche del pianeta, cosa sono ikomarrani che circondano Miles?
Ordina per
  • 4

    Sarà l'assuefazione...

    ...ma la serie è in leggero calo. Sempre eccellente, per carità, ma per quanto l'evoluzione del protagonista sia sensata e gestita bene, a mio giudizio perde quell'eccezionale brillantezza che aveva nei primi libri.

    ha scritto il 

  • 4

    Primo delicato incarico per la voce dell'Imperatore, Lord Miles Vorkosigan, costretto ad indagare su uno strano incidente avvenuto nell'orbita di Komarr. Compito ancora più difficile considerando che il padre di Miles è stato l'artefice della conquista del pianeta ed è ricordato dai Komarrani com ...continua

    Primo delicato incarico per la voce dell'Imperatore, Lord Miles Vorkosigan, costretto ad indagare su uno strano incidente avvenuto nell'orbita di Komarr. Compito ancora più difficile considerando che il padre di Miles è stato l'artefice della conquista del pianeta ed è ricordato dai Komarrani come "il macellaio di Komarr". Miles, finiti i tempi delle campagne spaziali, dovrà fare esclusivamente affidamento sul suo ingegno. Appassionante e coinvolgente come tutti i libri della serie dei Vor.

    ha scritto il 

Ordina per