Koronde Pokkle vol. 2

Incontrando i Pokkle

Editore: GOEN

3.7

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 192 | Formato: Paperback

Isbn-10: 8897349161 | Isbn-13: 9788897349167 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Traduttore: Sayaka Kozeki ; Curatore: Paolo Gattone , Chiara Antonelli ; Contributi: Alessandra Grossi

Genere: Comics & Graphic Novels

Ti piace Koronde Pokkle vol. 2?

Onko e le sue sorelle abitano presso la famiglia Murata, ma un giorno viene scoperto Procione, l’animale domestico di Gumi, e succede una tragedia. Durante questa confusione, Ryo riprende a camminare e così Suguri decide di lasciare la casa di Murata. Onko è triste di doversi trasferire e allontanare dal suo amato Ezomatsu, tuttavia...

Per un attimo mi è venuto il dubbio che la storia si componesse di soli 2 volumetti... ma poi ho letto sulla 4° di copertina che è "un elettrizzante manga in 3 volumi"! ^_* PS: la 5° stellina è per i disegni, assolutamente magnifici: Yumiko Igarashi al suo meglio del meglio! *_*