Kosoglos

By Suzanne Collins

Like Kosoglos ?

"Il dente di leone che fiorisce a primavera."

Fedex44 said on Oct 19, 2014 | Add your feedback

Deludente.

Troppe aspettative, troppi cassetti aperti e chiusi in malo modo nelle ultime cento pagine.

I punti interrogativi rimangono e la delusione è tanta perché, dopo un'avvincente trilogia, ci si aspetta sempre un finale epico, ben spiegato, in cui tutti i personaggi trovano uno specifico ruolo ed una chiara connotazione emotiva. E invece no.

Federica Frarfi said on Oct 13, 2014 | Add your feedback

La saga più bella che io abbia mai letto, non ho nulla da aggiungere.

Lemon :D said on Oct 12, 2014 | Add your feedback

Nonostante mi siano piaciuti (e molto) i primi due libri della serie, ho trovato il terzo un po' più fiacco, al punto che molta della narrazione sembra un arrampicarsi degli specchi dell'autrice, che non sa bene come occuparsi di determinati personaggi per farli uscire di scena. Il finale è diverso da quanto avrei immaginato e, nonostante ciò, mi ha piacevolmente sorpreso proprio perché non è scontato.

GianPollo said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Che finale deludente!
    I protagonisti... non esistono più. Le loro vicende non vengono più seguite, le loro storie non si evolvono, c'è a malapena un raffazzonato epilogo.

Tiziana (Perchedirvelo) said on Oct 10, 2014 | Add your feedback

Mi ha convinto molto di meno rispetto ai primi due romanzi. ho trovato il finale un pò scontato e la lettura assai meno scorrevole.

Harley Queen said on Oct 10, 2014 | Add your feedback