Koude Maan

Language:Nederlands | Number of Pages: | Format: Others | In other languages: (other languages) English , Chi traditional , German , Italian , Czech , Japanese , French , Polish , Spanish

Isbn-10: 9047514688 | Isbn-13: 9789047514688 | Publish date:

Also available as: eBook

Category: Crime , Fiction & Literature , Mystery & Thrillers

Do you like Koude Maan ?

Un consiglio: se fossi in lei, darei valore a ognuno di quei secondi. L'Orologiaio

Settimo capitolo o settima indagine del Duo Rhyme & Sachs. Questa volta avranno a che fare con un criminale molto particolare, intelligente e preciso come un cronografo che si fa chiamare L'Orologiaio. In supporto ci sarà anche l'agente del CBI , Dance (protagonista di altri libri di Deaver come la bambola che dorme, la strada delle croci , etc).
    Come sempre Deaver si porta a spasso x gran parte del libro costringendoci a sforzarci di capire chi sia il colpevole e perchè..ma per chi ha imparato a conoscerlo sa che mai farsi ingannare, il finale è sempre una sorpresa!
    Non il migliore dei 7(letti fin ora) ma bello !

gezegd op

Finalmente nuovi volti in questa avventura del collaudato duo Rhyme & Sachs e un cattivo degno del noto criminologo, alcuni colpi di scena sono un po' forzati , è vero, ma questo episodio l'ho letto con piacere. Questo si che è il Deaver che mi piace.

gezegd op

我覺得這本小說,用一些簡單明瞭的說明解釋專業中存在的邏輯,看的好過癮。劇情的曲折離奇反而有一些牽強。這個系列是我接觸的第一本,接下來當然要去看其它本囉,好期待啊!

gezegd op

謎中謎劇中劇,還不賴花了我整整一天的時間,但是之後每次都被"神探"萊姆猜中而沒有引發任何損傷,實在有點無聊。而且看一看發現是<人骨拼圖>之後的續集,很難不把腳色想成丹佐或裘莉!然而時隔10年,要他們再接演同腳色也牽強了

Molto bello

Ben scritto, al solito pieno di colpi di scena, una pagina credi di aver capito tutto, quella dopo cambia totalmente scenario. Se devo trovare però un difetto, rispetto ai primi libri è sempre più presente il lato poliziesco. Meno Rhyme e più Sachs. E quello che rende unici i libri di Deaver è proprio il lato della scientifica.
    Quindi gran bel libro, molto Scorrevole.
    Consigliatissimo

letture a caso di bau

ah però, che sberla di giallo! e io che andavo dietro agli italianuzzi mosciolinini, adesso attacco gli altri libri di cuesto tizio cua che mi piaccue di molto e mi scuso per gli errori che potevo evitare sensa meno cià

Non puoi vedermi,
    ma ci sono sempre.
    Corri più veloce che puoi,
    tanto non mi sfuggirai.
    Lotta pure con tutte le tue forze,
    non mi batterai mai.
    Uccido quando mi pare,
    tanto non potrò mai essere condannato.
    Chi sono?

Una domanda a cui cercano ...doorgaan

Non puoi vedermi,
    ma ci sono sempre.
    Corri più veloce che puoi,
    tanto non mi sfuggirai.
    Lotta pure con tutte le tue forze,
    non mi batterai mai.
    Uccido quando mi pare,
    tanto non potrò mai essere condannato.
    Chi sono?

Una domanda a cui cercano di dare risposta Lincoln Rhyme e Amelia Sachs, prima che il serial killer, chiamato l’Orologiaio perché vicino alle sue vittime lascia sempre un orologio, uccida ancora. I due catturano il suo complice, un bulimico stupratore di donne vive o morte, e lo fanno parlare.
    Ma niente è come sembra.
    Continui capovolgimenti di scena li riportano sempre al punto di partenza di un’indagine veloce e complessa, spesso non facile da seguire. Ogni tanto mi perdevo nei troppi vicoli bui e dovevo tornare indietro a controllare il percorso.

Eppure l’ambiente di lettura era ideale, tranquillo e silenzioso come la tomba di un faraone. Pochi ospiti, niente animatori, musica, casino; solo lo splat splat delle onde sulla spiaggia, una meraviglia di relax.
    Unico neo l’Orologiaio d’Egitto che alle 4.30 del mattino, inesorabile come l’ottava piaga, inonda la vallata con la sua nenia lamentosa. Non si vedono moschee nelle vicinanze, ma i muezzin con un sistema di altoparlanti coprono tutta la nazione, basta che uno intoni il suo lamento al Cairo e arriva sollecito fino a Berenice. I versi del Corano inneggiano ad Allah ed invitano a pentirsi dei peccati per affrontare lieti e purificati la giornata. Ma ti svegliano alle 4.30, ripigliare sonno è difficile, fuori è buio, la colazione inizia alle 7...
    e allora che si fa??
    Si pecca!