Stanley Kubrick

Like Stanley Kubrick ?

Mostra tenuta a Venezia nel 1997
Testo anche in inglese
Nell'occhietto: La Biennale di Venezia, 54. Mostra internazionale d'arte cinematografica

raccolta di interviste imperdibili su tutti i film, gi attori, i gusti letterari scientifici e cinematografici. la mia preferita è quella di playboy

Pirex said on Feb 15, 2009 | Add your feedback

Ottimo

Edito in occasione della consegna a Kubrick del Leone d'Oro alla carriera durante la 54a Mostra Internazionale D'Arte Cinematografica di Venezia, il volume presenta nove interviste rilasciate da Kubrick durante la sua carriera e le recensioni dei suoi film scritte da critici dell'epoca. Completano il libro una premessa di Lino Miccichè, presidente della Biennale, un prefazione di Michel Ciment scritta durante l'attesa di Eyes Wide Shut e fotografie provenienti dall'archivio del curatore. Fuori catalogo e difficilmente reperibile, ma migliore e più completo del Non Ho Risposte Semplici.

Nessuno2001 said on Aug 11, 2008 | Add your feedback

• Others 303 Pages