Kuragehime vol. 7

4.3

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor

Ti piace Kuragehime vol. 7?

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di venire demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivate allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di moda ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... Il giorno della sfilata è finalmente arrivato, e alla vista di giornalisti e personaggi del jetset tra il pubblico le ragazze sono rimaste pietrificate! Come accoglieranno le loro creazioni? Ne saranno conquistati o le considereranno ridicole e malfatte? Per le nostre amiche è il momento della verità...

La sfilata di Jellyfish ha un gran successo, soprattutto grazie ad Hanamura che si improvvisa presentatore XD e "Kurako" ci mette il suo svelando la sua identità di figlio dell'ex ministro, rimbalzando su tutti i media!

E mentre le nostre Amars passano le giornate a cucire per far fronte agli ordini, ricompare la mamma di Kuranosuke, che chiede un favore a Shu...che diventa così sempre più vicino a Tsukimi (sono l'unica che fa il tifo per questa coppia?)

Numero meno brillante dei precedenti, ma comunque piacevole.
    A titolo di cronaca: secondo voi è meglio la coppia Tsukimi/Shū o Tsukimi/Kuranosuke?
    Io voto assolutamente per Shū :P

Numero leggermente più serio dei precedenti (e sottolineo il leggermente)
    Le ragazze cominciano a lavorare sul serio al progetto della linea Jellyfish e un personaggio molto interessante fa un piccolo cameo,che sicuramente avrà ulteriori sviluppi nei prossimi volumi.
    L'unico neo è che ...continua

Numero leggermente più serio dei precedenti (e sottolineo il leggermente)
    L'unico neo è che ora siamo davvero in pari col Giappone,quindi per il volume 8 dovremo aspettare parecchio t.t