Crea la tua biblioteca Iscriviti

Insieme troveremo i libri migliori

[−]
  • Cerca Conteggio caratteri ISBN valido ISBN non valido Codice a barre valido Codice a barre non valido loading search

Kuragehime vol. 8

La principessa delle meduse

Di

Editore: Star Comics

4.1
(23)

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 176 | Formato: Paperback

Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Comics & Graphic Novels , Humor

Ti piace Kuragehime vol. 8?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis
Descrizione del libro
Solo in fumetteria! Tsukimi è un’amante delle meduse che sogna di diventare una disegnatrice professionista. Per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di venire demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivati allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di abbigliamento ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish. Dopo il successo della sfilata che ha lanciato la nuova collezione, per la nostra giovane stilista si apre un nuovo mondo di opportunità, ma avere a che fare con gli alti livelli della moda non sarà affatto facile...
Ordina per
  • *** Attenzione: di seguito anticipazioni sulla trama (SPOILER) ***

    4

    Le nostre eroine vogliono far sì che il marchio Jellyfish entri nel metcato dell'alta moda, ma la strada non è facile, e le Amars iniziano a scoraggiarsi... Simpatiche le due new entry fratello e ...continua

    Le nostre eroine vogliono far sì che il marchio Jellyfish entri nel metcato dell'alta moda, ma la strada non è facile, e le Amars iniziano a scoraggiarsi... Simpatiche le due new entry fratello e sorella indiani giapponesizzati, venditori di tessuti, sempre un mito Hanamori, e sempre più shipposi Tsukimi e Shu (ma non dimentichiamo JiJi e il padre di Kuranosuke XD)

    ha scritto il 

  • 5

    La sfilata è stata un successo, ma mandare avanti un brand vero e proprio è tutt'altra cosa, come scopriranno Kuranosuke e Tsukimi.

    Il tono della storia sta cambiando, anche se le gag e le ...continua

    La sfilata è stata un successo, ma mandare avanti un brand vero e proprio è tutt'altra cosa, come scopriranno Kuranosuke e Tsukimi.

    Il tono della storia sta cambiando, anche se le gag e le stranezze delle Amars rimangono le stesse; gioverà al manga questo cambiamento? Per ora mi pare di sì, speriamo che l'autrice sia in grado di condurre la storia senza perdere colpi (e senza allungarla troppo)

    E ora rimettiamoci in attesa...ho paura che ci vorranno altri 3/4 mesi prima di vedere il prossimo numero T_T

    ha scritto il