Kuragehime vol. 5

La principessa delle meduse

By Akiko Higashimura

| Paperback

Like Kuragehime vol. 5 ?

Tsukimi deve scontrarsi con un esercito di 25 donne alla moda?! E le Amars, attirate dalla possibilità di vincere un'abbuffata di carne alla piastra, sono pronte a scendere in campo?! Ecco che arriva il Primo Ministro, scortato dalle sue guardie del Continue

Tsukimi deve scontrarsi con un esercito di 25 donne alla moda?! E le Amars, attirate dalla possibilità di vincere un'abbuffata di carne alla piastra, sono pronte a scendere in campo?! Ecco che arriva il Primo Ministro, scortato dalle sue guardie del corpo... e ora?! Sai, mamma, a Tokyo stanno accadendo un sacco di cose bizzarre!

*** This comment contains spoilers! ***

Tsukimi ha sempre meno autostima, Kuranosuke è sempre più un grande, Shu-Shu è diviso tra due donne e le meduse conquisteranno il mondo!

Francesca said on Sep 16, 2011 | Add your feedback

"Sono mie amiche"

"Sono mie amiche"

Kuranosuke vola sempre più alto, confermandosi il personaggio più coinvolgente della serie. L'ambientazione e gli eventi di questo albo sembrano la versione 'pimpata' di Cortili del Cuore (in senso buono naturalmente) ed è stato spassosissimo vedere le reazioni di freezing e di amnesia selettiva delle Amars durante i primi contatti con le fighette amiche di Kuranosuke!
    La cosa incredibile di questa serie è il modo in cui i personaggi secondari riescano ad essere contemporaneamente delle macchiette e dei profili strutturati: Shu, l'autista, lo zio di Kuranosuke, ma anche le stesse Amars possono essere singolarmente definiti da un paio di parole, eppure di volta in volta dominano la scena e ci sembra in qualche modo di conoscerli e di vederli in azione. Gran bella lettura davvero!

Giorgia-bi said on Jun 9, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2011-05-25

Groups with this in collection