Kuragehime vol. 7

La principessa delle meduse

By Akiko Higashimura

| Paperback

Like Kuragehime vol. 7 ?

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di venire demoli Continue

Tsukimi Kurashita è un’amante delle meduse. Il suo sogno è diventare una disegnatrice professionista, e per questo motivo si è trasferita a Tokyo, in un condominio in cui è espressamente vietato l’ingresso agli uomini, ma che rischia di venire demolito. Per salvarlo, le inquiline e i loro amici si sono attivate allo scopo di raccogliere quanti più fondi possibile, creando addirittura una nuova linea di moda ispirata alle meduse, chiamata Jellyfish... Il giorno della sfilata è finalmente arrivato, e alla vista di giornalisti e personaggi del jetset tra il pubblico le ragazze sono rimaste pietrificate! Come accoglieranno le loro creazioni? Ne saranno conquistati o le considereranno ridicole e malfatte? Per le nostre amiche è il momento della verità...

*** This comment contains spoilers! ***

La sfilata di Jellyfish ha un gran successo, soprattutto grazie ad Hanamura che si improvvisa presentatore XD e "Kurako" ci mette il suo svelando la sua identità di figlio dell'ex ministro, rimbalzando su tutti i media!
    E mentre le nostre Amars pass ...(continue)

E mentre le nostre Amars passano le giornate a cucire per far fronte agli ordini, ricompare la mamma di Kuranosuke, che chiede un favore a Shu...che diventa così sempre più vicino a Tsukimi (sono l'unica che fa il tifo per questa coppia?)

Francesca said on May 27, 2012 | Add your feedback

Numero meno brillante dei precedenti, ma comunque piacevole.
    A titolo di cronaca: secondo voi è meglio la coppia Tsukimi/Shū o Tsukimi/Kuranosuke?
    Io voto assolutamente per Shū :P

Giulia said on Dec 6, 2011 | Add your feedback

Una sfilata di successo, un gossip succulento e un triangolo sempre più complicato: tra risate e rivalse, un altro buon numero per una serie frizzante e accattivante.

Giorgia-bi said on Dec 1, 2011 | Add your feedback

Numero leggermente più serio dei precedenti (e sottolineo il leggermente)

Numero leggermente più serio dei precedenti (e sottolineo il leggermente)
    Le ragazze cominciano a lavorare sul serio al progetto della linea Jellyfish e un personaggio molto interessante fa un piccolo cameo,che sicuramente avrà ulteriori sviluppi nei prossimi volumi.
    L'unico neo è che ora siamo davvero in pari col Giappone,quindi per il volume 8 dovremo aspettare parecchio t.t

Laurina-la-fangirl-assassina said on Nov 30, 2011 | Add your feedback

Tsukimi sta cambiando molto. Mi piace sempre più questo manga.

Claky said on Nov 28, 2011 | Add your feedback

• Publisher: Star Comics
  • Publish date: 2011-11-01

Groups with this in collection