L'albero dello yoga

Voto medio di 29
Manden Frutas
Ha scritto il 07/03/14

Non esiste pratica di yoga senza la lettura di questo testo e de "Il cuore dello yoga" di Desikachar.

Dana (sono solo...
Ha scritto il 03/03/13
Finchè solo il finito è conosciuto, come possiamo venire in contatto con l'infinito?
Bisogna arare il terreno per renderlo soffice, togliere le erbacce, irrigare e concimare la piantina che cresce, poi delicatamente prendersene cura e coltivarla, di modo che l'albero cresca sano e forte e produca frutti squisiti. Sappiamo che l'essen...Continua
Fabrizio Emanuele
Ha scritto il 11/01/13

Mi aspettavo una lettura d'altro genere, meno complessa e più esplicativa. L'ho trovato un pò complesso da seguire, pieno di termini di cui non si ricava immediatamente il significato! Non sono riuscito a finirlo.

ELY
Ha scritto il 03/08/12
stile di vita

per apprendere le basi dello yoga e dell'etica di vita che è alla base stessa della disciplina. La semplicità con cui viene descritta è disarmante e coinvolgente. Da leggere e diffondere.

Dulcamara Edizioni
Ha scritto il 10/01/10
Iyengar mi piace. È una persona molto semplice che non vuole “venderti” nulla. Si guarda bene dall'affermare di essere un illuminato. Si limita a fare in maniera impeccabile i movimenti dello Yoga e basta. Nulla di più, ma neanche nulla di meno. Da p...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi