L'ultima riga delle favole

Voto medio di 3344
| 969 contributi totali di cui 697 recensioni , 271 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Tomàs è una persona come tante. E, come tante, crede poco in se stesso, subisce la vita ed è convinto di non possedere gli strumenti per cambiarla. Ma una sera si ritrova proiettato in un luogo sconosciuto che riaccende in lui quella scintilla di cur ...Continua
Ctr biblioteca
Ha scritto il 15/09/18
POSIZIONE LIBRERIA

NA147

Cristina
Ha scritto il 28/07/18

Un racconto nel quale il protagonista intraprende un viaggio interiore (nelle terme dell'anima) per abbandonare le proprie paure, conoscere se stesso e aprirsi alla vita e all'amore. Scritto molto bene, ma la trama non mi ha entusiasmata.

Francy
Ha scritto il 25/01/18

Meraviglioso viaggio nell'anima che potremmo iniziare e perseguire in qualsiasi momento anche noi! Un libro geniale che meriterebbe maggiore visibilità e maggiore enfasi!

PJ
Ha scritto il 01/09/17

l'ho divorato...una scrittura fluida, fantasiosa e allo stesso tempo profonda e ricercata. una bella favola che ci lascia tanti insegnamenti

Silvietta (no ebook)
Ha scritto il 27/06/17
Noiose banalità sul senso della vita

Lettura difficile da portare a termine.. Non c'è una trama, soltanto una serie di immagini banalotte e surreali che non portano da nessuna parte.. Il senso? Sì l'ho capito, circa alla ventesima pagina.. libro superfluo a mio parere.

Giada.
Ha scritto il Feb 03, 2016, 21:04
"Le disfatte del cuore aprono squarci provvisori che consentono di guardarsi dentro, e quel poco che aveva visto non gli era piaciuto per niente. La ferita si era rimarginata a fatica, lasciando una cicatrice che durante certe canzoni sanguinava anco...Continua
Pag. 30
Spuffy
Ha scritto il Aug 08, 2015, 08:02
I se sono la patente dei falliti, nella vita si diventa grandi nonostante.
Pag. 53
Spuffy
Ha scritto il Aug 08, 2015, 07:45
In quel momento capì che per sapere se un sogno è giusto bisogna prima rinnegarlo, affinché la vita te lo restituisca per sempre con una rivelazione improvvisa.
Pag. 44
Chiara
Ha scritto il Jul 13, 2015, 14:13
"La meta iniziale del viaggio rappresenta solo lo stimolo per partire."
Pag. 52
giusca
Ha scritto il Apr 12, 2015, 17:39
Gli uomini roccia sono dei bluff. Le donne si lasciano affascinare dall'energia che emanano, salvo lamentarsi in seguito della loro rigidità e pretendere da quei musoni la stessa effervescenza che le affascinava nei precedenti fidanzati.
Pag. 181

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Biblioteche...
Ha scritto il Apr 22, 2016, 10:42
853.92 GRA 16049 Letteratura Italiana

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi