Líbranos del bien

By Donna Leon

| Others

Like Líbranos del bien ?

Bello, l'avevo già letto, però. traffico di bambini adottati.

lamanu said on Feb 4, 2012 | Add your feedback

orribile

Non sono neanche riuscito a finirlo, un giallo senza trama, senza neanche un vero e proprio crimine (all'inizio una banda di persone armate fa irruzione in una casa, ma si scoprira' subito che si tratta di carabinieri), lento, l'ho lasciato a meta'. Rimane misterioso per me il fascino che l'autrice ha sui tedeschi e sugli americani, credo si tratti del fascino di Venezia, luogo dove si svolgono i fatti, e dell'uso qui e li' di parole italiane. Sconsigliato. Ho dato una stella, ma avesis potuto non avrei dato neanche quella.

Cn Colacino said on Aug 17, 2011 | Add your feedback

Reasonable

Not bad, but I feel her books are not as good as they used to be - or am I just getting too critical?

Pippa Smart said on May 19, 2011 | Add your feedback

Uno degli episodi più cupi e pessimisti della serie del Commissario Brunetti, con corruzione e fanatismo religioso che in questo libro la fanno da padroni.

Trovo sempre interessante leggere dell'Italia vista attraverso gli occhi della Leon, un'autrice forse un po' snob nel suo atteggiamento, ma che indubbiamente sa di cosa parla quando descrive gli italiani.

The Trash Palace said on Aug 15, 2008 | Add your feedback