L'Alchimista !! SCHEDA INCOMPLETA !!

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Copertina rigida | In altre lingue: (altre lingue) Inglese , Spagnolo , Chi tradizionale , Chi semplificata , Svedese , Francese , Tedesco , Portoghese , Coreano , Olandese , Norvegese , Finlandese , Danese , Catalano , Giapponese , Sloveno , Polacco , Greco , Galego , Basco , Turco , Croato , Ceco , Ungherese

Isbn-10: A000021883 | Data di pubblicazione:

Disponibile anche come: Paperback , Altri , Tascabile economico , eBook

Genere: Fiction & Literature , Philosophy , Religion & Spirituality

Ti piace L'Alchimista !! SCHEDA INCOMPLETA !!?

Scheda INCOMPLETA, da non aggiungere alla propria libreria.

Ascolta il tuo cuore

Spesso cerchiamo il tesoro chissà dove, mentre è dentro di noi, Un viaggio avventuroso e pieno di segni da capire per raggiungere il proprio essere...

第一次閱讀這本書是我國中時班導師送給我的禮物,從那時候到現在不知不覺也看了不少次,每個階段在閱讀他都有不盡相同的感受,不過他給我的鼓勵確確實實地影響著我。書中有句話是這樣說的:當你認真想完成某件事時,全宇宙兜會來幫助你完成。讓我每次遇到困難時有了勇氣,只要不放棄就會成功。書中也告訴了我一個道理,儘管做的努力工虧一簣、回到了原點,但最甜美的不是那勝利的果實,而是那真真切切而精彩的過程。

即使這本書已經讀了超過十年,現在我再次從任何一頁開始讀起,總是會有新的感受,對我來說絕對是人生到目前為止最重要的一本書。
    Althought I have read this book more than 10 years, I still have new feelings and Inspirations everytime when I reread.

Andrò controcorrente,ma sinceramente questo libro non mi ha colpito più di tanto e ho faticato anche a finirlo. Ho apprezzato lo stile di Coelho in altri suoi libri,ma questo no...Proverò a dargli una seconda occasione

adoro questo libro! Fa sognare ad occhi aperti...per me é diventato un manuale di vita...E' una vera e propria lezione di vita al termine della quale si cede all'effimera voglia di resettare la propria vita.