L'Azteco

volume primo

Editore: BUR

4.4

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Paperback

Isbn-10: 8817135712 | Isbn-13: 9788817135719 | Data di pubblicazione:  | Edizione 1

Genere: Fiction & Literature , History

Ti piace L'Azteco?

Commovente, ironico, epico: insomma, non si può raccontare, bisogna leggerlo! Un capolavoro senza pari: molti hanno tentato di emulare Gary Jennings, solo pochissimi sono stati capaci di imparare la sua lezione. Per scrivere romanzi indimenticabili come questo, oltre a notevolissime doti come autore si deve lavorare duramente per l'ambientazione storica: qualcosa che i nostri moderni e sciatti emulatori trascurano fin troppo spesso di fare.

L'azteco

Questo libro è impressionante; la capacità dell'autore di proiettare il lettore nel favoloso mondo degli aztechi è così potente da stregarlo. Assolutamente da non perdere.