L'Isola dei monaci senza nome

Voto medio di 187
| 24 contributi totali di cui 24 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
12 luglio 1544 l'armata del corsaro ottomano Barbarossa mette sotto assedio le coste dell'isola d'Elba. Lo scopo è liberare il figlio ventenne del suo generale delle galee, Sinan il Giudeo, tenuto in ostaggio dal principe di Piombino. Ma il vero inte ...Continua
Ha scritto il 14/08/17
Il mistero dell'Elba e dintorni
Ottimo libro... L'ambientazione è tipo da nome della rosa, però spostato nell'arcipelago Toscano dell'Elba e a tratti avvincente. Il finale è un pò prevedibile, però la storia è ben strutturata.
Ha scritto il 22/09/16
Delusa
Fino a poco tempo fa ero entusiasta di questo autore, i suoi libri con Ignazio come protagonista erano spettacolari, scorrevoli, non troppo complicati, si facevano leggere che era un piacere.
Ho capito che invece questo sarebbe stato diverso già
Ha scritto il 08/08/16
il libro è un po' lento all'inizio ma poi nel vivo del del racconto appassiona, molti sono rimasti delusi dal finale ma io no perché non mi aspettavo niente di che.
Ha scritto il 13/06/16
La storia parte bene promettendo molto, ma alla fine il segreto Rex Deus un'po' delude e viene liquidato nelle ultime pagine frettolosamente con l'apertura verso un possibile seguito.
In mezzo tante battaglie, nel quale l'autore si perde a descri
Ha scritto il 08/04/16
AAA campo da coltivare cercasi ...
Avevo lasciato Marcello Simoni intento ad annusare l’aria degli angeli che usciva dal tappo difettoso dell’uter ventorum, ne Il mercante di libri maledetti.
Lo ritrovo all’isola d’Elba, impegnato a rimescolare una scodella di macedonia i cui ingr
  • 28 mi piace
  • 20 commenti

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi