L'Odissea di Asterix

Voto medio di 222
Imagus Comics...
Ha scritto il 10/02/14
Asterix in Mesopotamia non arrivò
Un'avventura simpatica, ben costruita, ma nulla di più. E il personaggio dell’agente segreto Zerezeroseix, con le fattezze di Sean Connery, è una bella idea sfruttata male. Nonostante gli ottimi disegni e le trovate, si continua a sentire la mancanza...Continua
Lele71vr
Ha scritto il 06/12/12
Personale - Asterix - Fumetto - Libri della mia Gioventù - Libri illustrati - L'Odissea di Asterix

bradipo mannaro
Ha scritto il 21/07/11

Alla ricerca del Petra oleum, ingrediente della pozione magica! La scena nel deserto è fenomenale

Imagus
Ha scritto il 19/11/10
Asterix in Mesopotamia non arrivò
Noodles
Ha scritto il 24/10/07

Quest'avventura è proprio un'odissea...ma c'entra poco col percorso di Ulisse. Fa la sua comparsa anche Shawn Connery!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi