Editore: Bompiani

Lingua:Italiano | Numero di pagine: | Formato: Altri

Isbn-10: 8845265250 | Isbn-13: 9788845265259 | Data di pubblicazione:

Curatore: A. M. Lorusso

Genere: History , Political , Religion & Spirituality

Ti piace L' Islam spiegato ai nostri figli. E agli adulti che vogliono rispondere alle loro domande?

Mi è piaciuto molto: è stata una lettura veramente piacevole e soprattutto istruttiva. Lo consiglio a tutte quelle persone aperte che hanno voglia di capire e la capacità, nel caso, di cambiare le proprie opinioni

mi è piaciuto un sacco!

trattato in modo elementare uno degli argomenti politici, sociali, religiosi più discusso degli ultimi 10 anni.

In una forma chiara e disincantata. L'ISLAM SPIEGATO HAI NOSTRI FIGLI, racconta a chi non ne sa niente cosa c'è da sapere su una religione che in occidente sta sulla ribalta "solo" a causa di una minoranza DANNOSA!
    buona lettura.

E' il primo libro sull'islam che leggo.
    Quindi non posso fare paragoni con altri scritti che c'erano in libreria insieme a "lui".

E' il primo libro sull'islam che leggo.
    Posso dire che in quasi 200 pagine (lette in un solo giorno tanto scorrevoli e semplici) viene spiegata gran parte della religione islamica con parole semplici e dirette. Molti dubbi e molte domande hanno trovato risposta.