personaggi antipatici e assurdi. però è molto scorrevole e mi è piaciuto il finale sadico ;)
Un bel thriller psicologico molto avvincente e ben articolato con numerosi colpi di scena. Si, magari l'epilogo poteva essere un po' più completo e meno frettoloso, comunque anche se con poche parole è abbastanza evidente ...!
Un thrillerino senza tante aspettative..la storia all'inizio è abbastanza intrigante, peccato poi si perda un pò sul finale!Divertente il protagonista maschile..stereotipo dell'uomo di mezza età che appena vede (...) non capisce più nulla!!
Evidentemente l’autrice, quando è arrivata a scrivere il finale aveva l’arrosto in forno che rischiava di bruciarsi, vista la quantità di cose non spiegate o lasciate in sospeso
Letto in tre giorni. Veloce, coinvolgente ma perchè un finale così? Non sempre mi piacciono i finali "aperti" o da interpretare tra l'altro mi è sembrato interrotto proprio alla resa dei conti, al momento del riscatto finale della protagonista ( che poi è la cosa che più aspetti da quando cominci a capire che tutto va contro di lei). Buona lettura lo stesso.
...Continua