L' angelo di Marchmont Hall

di | Editore: Giunti
Voto medio di 146
| 19 contributi totali di cui 19 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
"L'angelo di Marchmont Hall", un libro sul destino e sull'amore, quello puro e mai confessato, quello che nel silenzio vince su ogni cosa. Sono passati trent'anni dall'ultima volta che Greta è stata a Marchmont Hall, la magnifica tenuta di famiglia s ...Continua
Francesca666
Ha scritto il 17/01/18

Un romanzo molto interessante e molto realistico. Linguaggio scorrevole e accattivante. Personaggi ben caratterizzati. Bella lettura. Consigliata

Vale Samu
Ha scritto il 15/10/17
Anche in questo libro i segreti e i colpi di scena non Mangano. Non tutti i personaggi si fanno amare, ma la storia è avvincente e incuriosisce talmente tanto che il libro si divora in un lampo. Io amo questa scrittrice, quando ho il blocco del letto...Continua
...
Ha scritto il 29/07/17
Bello

Ennesimo libro che leggo di questa autrice ed ennesima soddisfazione.
Storia che avvince, trama che incuriosisce e prosa sempre scorrevole e puntuale.

SMILING ALY
Ha scritto il 27/03/17
Una piacevole scoperta

Una mia amica, Marta mi ha consigliato questa autrice e questo è il suo primo libro che leggo. Storia molto molto carina e modo di scrivere che mi ha letteralmente conquistata

Angela
Ha scritto il 21/12/16

Una bella storia con molti personaggi tutti ben descritti. La protagonista principale Greta non mi è piaciuta per nulla. Comunque nel complesso è stata una bella lettura, mai noiosa.

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi