L' armonia nascosta

Discorsi sui Frammenti di Eraclito

Editore: ECIG

Lingua:Italiano | Numero di pagine: 334 | Formato: Altri

Isbn-10: 8875451818 | Isbn-13: 9788875451813 | Data di pubblicazione:  | Edizione 2

Traduttore: Swami A. V.

Genere: Philosophy , Religion & Spirituality

Ti piace L' armonia nascosta?

Il sole è nuovo ogni giorno.

“L’Armonia Nascosta è migliore di quella apparente. L’opposizione porta accordo. Dalla discordia nasce l’armonia più bella. È nel mutamento che le cose trovano quiete.”

"Mai nulla è uguale a se stesso. Ogni cosa continua a cambiare. Solo la mente è vecchia e morta. Essere capaci di guardare la vita senza mente, questo è meditazione."

Uno tra i miei preferiti. Un Eraclito "inedito" rispetto a come viene studiato... Un Eraclito "mistico" e profondo conoscitore della vita. L'Eraclito di Osho prende forma dall'"oscuro" al "profondo" ed offre chiavi importanti per interpretare la vita