L' ombra del sole

Voto medio di 406
| 16 contributi totali di cui 15 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 1 nota , 0 video
Ha scritto il 07/04/16
Classico libro di Smith. La guerra sempre sullo sfondo. Un gruppo di mercenari alla ricerca di una scatola di diamanti. Personaggi ben delineati. Godibile.
Ha scritto il 15/06/15
"Quando si scatena una donna è molto più indifferente alle conseguenze di un uomo. Sono creature fatte così, all'ingrosso"
Ha scritto il 10/03/15
5.5/10
Libro scadente.
L' elemento che mi ha lasciata più perplessa è l'introspezione dei personaggi (se così vogliamo definirla), specie del protagonista: vergognosa. Non posso nemmeno parlare di clichè perchè neppure questi ultimi sono così superfici
...Continua
Ha scritto il 08/01/15
Una bella avventura che scorre bene
Premetto che è il primo libro che leggo di Wilbur Smith, l'ho sentito nominare spesso e bene e così ho provato a leggere uno dei suoi libri.

Mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi: durante la lettura quasi mi sono affezionato a Br
...Continua
Ha scritto il 19/06/13
Piacevole
La storia stenta a decollare, ma poi è scorrevole. Il treno deve recuperare delle persone e dei diamanti in un villaggio isolato. Il viaggio risulterà insidioso, ma i tre protagonisti troveranno rispettivamente l'amore, il coraggio e la stima in se s ...Continua

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Ha scritto il Apr 18, 2016, 14:30
823.914 SMI 4502 Letteratura Inglese

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi