L'accro du shopping dit oui

By ,

Editeur: Pocket

3.8
(4801)

Language: Français | Number of pages: 471 | Format: Paperback | En langues différentes: (langues différentes) English , Chi traditional , German , Italian , Spanish , Portuguese , Danish , Dutch , Swedish

Isbn-10: 2266144715 | Isbn-13: 9782266144711 | Publish date: 

Aussi disponible comme: Mass Market Paperback , Others

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Aimez-vous L'accro du shopping dit oui ?
Devenez membre de aNobii, voyez si vos amis l'ont lu et découvrez des livres du mème genre!

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre
Sorting by
  • 4

    Che fortuna Becky

    L'ho detto e ripetuto.. Per quanto sia frivola e superficiale, becky non puoi non amarla. In questo libro sei costantemente in ansia e in pena per lei..e continui a ripeterle:" Rebecca prendi una cavo ...continuer

    L'ho detto e ripetuto.. Per quanto sia frivola e superficiale, becky non puoi non amarla. In questo libro sei costantemente in ansia e in pena per lei..e continui a ripeterle:" Rebecca prendi una cavolo di decisione". Alla fine stupisce tutti e ti fa finire il libro col sorriso.

    dit le 

  • 1

    Basta al divertimento ignorante!

    Se i primi due erano divertenti e leggeri,questo è un diveertimento basato tutto sull'ignoranza e frivolezza di becky.

    dit le 

  • 3

    Mistero Kinsella

    Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su ...continuer

    Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

    dit le 

  • 1

    Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

    dit le 

  • *** Ce commentaire dévoile des détails importants de l\'intrigue ! ***

    3

    Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

    dit le 

  • 2

    La trama non è niente di speciale. Becky rimane la ragazza superficiale e senza carattere de I love shopping. Non credo che correro' a procurarmi I love shopping a New York.

    dit le 

  • 3

    Finalmente Becky acquista qualche punto

    Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

    non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei ...continuer

    Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

    non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello. 

    dit le 

  • 2

    Be non ci si poteva aspettare altro!. Sono rimasta molto delusa, storia impossibile e non credibile. Volevo una lettura leggera, ma questo é troppo.

    dit le 

Sorting by