L'accro du shopping dit oui

By ,

Editeur: Pocket

Language: Français | Number of pages: 471 | Format: Paperback | En langues différentes: (langues différentes) English , Chi traditional , German , Italian , Spanish , Portuguese , Danish , Dutch , Swedish

Isbn-10: 2266144715 | Isbn-13: 9782266144711 | Publish date:

Aussi disponible comme: Mass Market Paperback , Others

Category: Fiction & Literature , Humor , Romance

Aimez-vous L'accro du shopping dit oui ?

Inscrivez-vous gratuitement
Description du livre

Che fortuna Becky

L'ho detto e ripetuto.. Per quanto sia frivola e superficiale, becky non puoi non amarla. In questo libro sei costantemente in ansia e in pena per lei..e continui a ripeterle:" Rebecca prendi una cavolo di decisione". Alla fine stupisce tutti e ti fa finire il libro col sorriso.

dit le

Basta al divertimento ignorante!

Se i primi due erano divertenti e leggeri,questo è un diveertimento basato tutto sull'ignoranza e frivolezza di becky.

Mistero Kinsella

Che ho intenzione di risolvere al più presto. Ho sicuramente letto tutta la serie I love shopping. Non ho segnato le date di lettura perchè sono libri che ho letto anni fa, ancora non ero iscritta su anobii e non avevo un rapporto quotidiano con i social network. Mi sono ripromessa di rileggere questi libri perchè so che sono letture piacevoli, grazie alle quali potrò rilassarmi e sorridere insieme a Rebecca.

dit le

Ho letto gli altri libri e mi sono sempre divertita, ma questo proprio non sono riuscita a finirlo, ho letto un centinaio di pagine e poi l’ho abbandonato. L’ho trovato ripetitivo.

• *** Ce commentaire dévoile des détails importants de l\'intrigue ! ***

Fino ad ora il mio preferito della serie. Resta però il fatto che la protagonista risolve i propri problemi sempre e soltanto grazie ad un grandissimo colpo di.....fortuna!

dit le

La trama non è niente di speciale. Becky rimane la ragazza superficiale e senza carattere de I love shopping. Non credo che correro' a procurarmi I love shopping a New York.

Finalmente Becky acquista qualche punto

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

Gioco dell'oca letterario. Casella 21 : libro edito da Mondadori.

non posso dire di essermi totalmente ricreduta sul conto di Becky, ma questo libro mi è piaciuto, non l'ho trovata irritante come nei due libri precedenti!!
    Ovviamente se non creasse casini non sarebbe lei, ma questa volta è così dolce e romantico... sarà che adoro i matrimoni.. ok sarà per quello.

dit le

Be non ci si poteva aspettare altro!. Sono rimasta molto delusa, storia impossibile e non credibile. Volevo una lettura leggera, ma questo é troppo.