L'affare Mercury

Voto medio di 40
| 4 contributi totali di cui 4 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Dopo anni di sforzi John Gavallan è riuscito a realizzare il suo sogno. Il suogruppo è già riuscita, diverse volte, a portare alla Borsa di NewYork prestigiose aziende, con risultati sbalorditivi. Gavallan è ora davantial ...Continua
Kin
Ha scritto il 29/08/15

La borsa di New York si deve difendere dalle truffe degli oligarchi russi, più pericolosi dei generali di Stalin.Una vicenda incasinata , una colossale americanata.

Miranda
Ha scritto il 26/08/14

John Gallavan, deciso a quotare in borsa la Mercury, azienda russa. Il socio di Gallavan, parte per la Russia per accertare la solidità dell'azienda, ma trova una sorpresa....Un triller mozzafiato, che lascia sulla corda fino all'ultima riga.

  • 1 mi piace
Andrea
Ha scritto il 12/12/09
Speculativo
Da appassionato di borsa e mercati finanziari, non potevo non leggere questo bel thriller di Christopher Reich, autore in Italia poco conosciuto e credo, stranamente, poco venduto. E' molto bravo nell'intrecciare una storia di finanza, spiegando anch...Continua
Mr Rimo
Ha scritto il 12/10/09

C'e' tutto: banchieri, FBI, KGB, ex marines......... in una parola REICH. A chi e' piaciuto " IL CONTO CIFRATO" non puo' non ripetere con questo libro. Intrigante !!


- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

- TIPS -
Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi