L'alba degli eroi

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 382 | Formato: Altri

Isbn-10: 8834411803 | Isbn-13: 9788834411803 | Data di pubblicazione:

Traduttore: A. Guarnieri

Genere: Narrativa & Letteratura , Fantascienza & Fantasy

Ti piace L'alba degli eroi?

Protagonista di questa storia è Drizzt Do'Urden, personaggio affascinante etenebroso, che incarna i più nobili ideali di lealtà, coraggio, rettitudine eamicizia, già noto ai lettori perché protagonista della trilogia degli ElfiScuri. "L'alba degli eroi", che costituisce il seguito de "L'eredità" e de"L'assedio delle ombre", è un'avventura inedita nel mondo del fantastico,popolato di creature strane e a volte orribili e malvagie, che riflettonotrasfigurandole le nostre paure più riposte. Un libro fantasy che si rivolge auna fascia di lettori senza limiti di età.

Note di Copertina

Protagonista di questa storia è Drizzt Do'Urden, personaggio affascinante e tenebroso, che incarna i più nobili ideali di lealtà, coraggio, rettitudine e amicizia, già noto ai lettori perché protagonista della trilogia degli Elfi Scuri. "L'alba degli eroi", che costituisce il seguito de "L'eredità" e de "L'assedio delle ombre", è un'avventura inedita nel mondo del fantastico, popolato di creature strane e a volte orribili e malvagie, che riflettono trasfigurandole le nostre paure più riposte. Un libro fantasy che si rivolge a una fascia di lettori senza limiti di età.