L'alba degli eroi

L'eredità di Drizzt - Vol. 4

Di

Editore: Armenia

3.8
(241)

Lingua: Italiano | Numero di pagine: 382 | Formato: Altri

Isbn-10: 8834411803 | Isbn-13: 9788834411803 | Data di pubblicazione: 

Traduttore: A. Guarnieri

Genere: Narrativa & Letteratura , Fantascienza & Fantasy

Ti piace L'alba degli eroi?
Iscriviti ad aNobii per vedere chi dei tuoi amici lo ha letto, e scopri libri simili!

Registrati gratis

ACQUISTA LIBRO
Acquisto non disponibile
per questo libro
Descrizione del libro
Protagonista di questa storia è Drizzt Do'Urden, personaggio affascinante etenebroso, che incarna i più nobili ideali di lealtà, coraggio, rettitudine eamicizia, già noto ai lettori perché protagonista della trilogia degli ElfiScuri. "L'alba degli eroi", che costituisce il seguito de "L'eredità" e de"L'assedio delle ombre", è un'avventura inedita nel mondo del fantastico,popolato di creature strane e a volte orribili e malvagie, che riflettonotrasfigurandole le nostre paure più riposte. Un libro fantasy che si rivolge auna fascia di lettori senza limiti di età.
Ordina per
  • 5

    Note di Copertina

    Protagonista di questa storia è Drizzt Do'Urden, personaggio affascinante e tenebroso, che incarna i più nobili ideali di lealtà, coraggio, rettitudine e amicizia, già noto ai lettori perché protagoni ...continua

    Protagonista di questa storia è Drizzt Do'Urden, personaggio affascinante e tenebroso, che incarna i più nobili ideali di lealtà, coraggio, rettitudine e amicizia, già noto ai lettori perché protagonista della trilogia degli Elfi Scuri. "L'alba degli eroi", che costituisce il seguito de "L'eredità" e de "L'assedio delle ombre", è un'avventura inedita nel mondo del fantastico, popolato di creature strane e a volte orribili e malvagie, che riflettono trasfigurandole le nostre paure più riposte. Un libro fantasy che si rivolge a una fascia di lettori senza limiti di età.

    ha scritto il