L'albero di Idhunn

La ragazza drago vol. 2

Voto medio di 1144
| 92 contributi totali di cui 92 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
La vita di Sofia è cambiata da quando un eccentrico professore di antropologia l'ha adottata e l'ha portata con sé in un'antica casa sul Lago Albano. Qui ha scoperto di essere l'erede di Thuban, l'ultimo dei draghi, colui che imprigionò Nidhoggr nell ...Continua
Ha scritto il 28/01/16
Sono proprio contenta!!!
Quando ho letto il primo capitolo di questa saga, ne ero rimasta un po' delusa, non ero riuscita a ritrovare la Troisi che avevo amato leggendo Le Cronache, non ero riuscita a trovare una delle scrittrici che mi ha fatto amare la lettura.
Era ca
...Continua
Ha scritto il 31/12/15
continuo a trovare la petulanza della protagonista insopportabile. mi è piaciuto lo stesso il libro perché ha aggiunto diversi tasselli alla storia.
Ha scritto il 14/10/15
Recensione di Hellen
Sofia sogna una vita da clown, ma non si trova affatto bene, infatti fa stani incontri e incubi. Un ragazzo molto sospettoso sembra il nemico e ad un certo punto una signora anziana le racconta una mezza verità, il terzo racconto.
Il libro non mi
...Continua
Ha scritto il 25/05/15
Mi sento un "pò grande" per questa lettura, ma fa niente, amo la Troisi e ogni suo singolo libro, tra l' altro questa saga inizia a piacermi molto
Ha scritto il 09/03/15
sempre piacevole
lo stile della troisi coinvolge anche quando la trama è decisamente adolescenziale

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi