L'alibi nero

Voto medio di 55
| 8 contributi totali di cui 8 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Ha scritto il 03/05/13
Una sola sfumatura di nero
Questo è un Cornell Woolrich all’altezza della sua fama di autore maledetto, maestro del noir, inventore d’incubi. Come in ogni thriller che si rispetti la lettura scorre velocissima malgrado la tensione; un bicchiere di liquore forte ed amaro che si ...Continua
  • 2 mi piace
  • 2 commenti
Ha scritto il 07/01/13
Era l'ora del passeggio elegante e lei era seduta dinanzi allo specchio, indecisa se appuntarsi sull'abito un grappolo di uva di cristallo o una gardenia, quando qualcuno bussò alla porta dell'appartamento.

Qualsiasi decisione avesse preso,
...Continua
Ha scritto il 25/05/12
2 stelle
La prima stella la do per l'ottima leggibilità, la seconda stella va alla suspance che crea la seconda parte del libro. In complesso lascia molto a desiderare il finale che è scontatissimo e la prima parte noiosetta.
Ha scritto il 07/03/11
Dovrei smettere di leggere W., mi mette in uno stato di tensione e vulnerabilità che ho perfino paura ad addormentarmi.
W sa giocare fino in fondo con la psiche umana, solletica la sensibilità fino a portarla ad un grado di eccitazione non più do
...Continua
  • 4 mi piace
  • 3 commenti
Ha scritto il 06/10/10
Non è un capolavoro, ma fa davvero rabbrividire e l'epilogo è assolutamente imprevedibile

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi