L'allegra fattoria

Sette racconti per adulti cattivi

Voto medio di 40
| 10 contributi totali di cui 10 recensioni , 0 citazioni , 0 immagini , 0 note , 0 video
Un maiale gigantesco invade le strade di Roma. Una mosca protesta istericamente contro tutto e tutti. Un palazzinaro sposa un topo di fogna. Una blatta viene fatta santa trasformandosi in un caso di psicosi planetaria... Sette racconti disegnati, set ...Continua
Acetico Glaciale
Ha scritto il 19/12/15
graphic copiaincolla

un paio di storie sono anche scritte bene, ma altre sinceramente... può bastare un copiaincolla dello stesso soggetto e del testo accanto per fare una graphic? mah!?

VAle (anche su GR)
Ha scritto il 10/03/11
preso in biblioteca

Mi è capitato in mano per puro caso e me lo sono portata a casa.
Belle le illustrazioni e interessante sia l'idea che la sua realizzazione. Mi procurerò altro di questi autori.
Da approfondire!

Alex Pietrogiacomi
Ha scritto il 28/11/09
Venghino lor signori nel teatro di Falcinelli & Poggi dove l’Allegra Fattoria (Minimum Fax) è la piccola bottega degli orrori dei nostri quotidiani affanni, dei nostri sforzi per stare al passo con tempo, tempi e società.E tutti cantiamo, danziamo,...Continua
iggy
Ha scritto il 20/09/09

storie assurde (ma non troppo) che vedono come protagonisti una blatta (santa), un porcospino, una mosca, una zoccola, un maiale, una talpa ed una pecora gialla (in bianco e nero).

Behemoth
Ha scritto il 20/10/08

Ecco un esempio di come riuscire ad avere una bella idea e trasformarla in un pessimo libro.

Se non vi piacciono i divertissmant pseudo intellettualoidi evitatevi tranquillamente questa lettura!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una citazione!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una immagine!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo una nota!

Nessun elemento trovato
Aggiungi per primo un video!

Lorem Ipsum Color sit Amet
di Nome Autore
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur Suspendisse varius consequat feugiat.
Scheda libro
Aggiungi